Don Angelo Pozzoli

​

Parroco delle Parrocchie di Cucciago e di Senna Comasco, che formano ora un'Unità Pastorale, dal primo settembre 2014.

Nato a Carate Brianza il 30 giugno del 1965 dove ha vissuto fino all’età di 5 anni, per poi trasferirsi a Verano Brianza.

"Nella Parrocchia e nell’Oratorio di Verano ho maturato la scelta di entrare in Seminario e nel 1979 ho iniziato il cammino di discernimento verso il sacerdozio nel Seminario di Seveso. L’8 giugno 1991 il Cardinal martini mi ha ordinato sacerdote e come prima destinazione mi ha mandato a Lurago d’Erba dove mi sono occupato dell’Oratorio e dell’insegnamento della religione nelle scuole medie. Nel 1997 sono stato trasferito nella Parrocchia di Bernareggio occupandomi sempre dell’Oratorio e dell’insegnamento della religione nella scuola media. Nel 2005 il Card. Tettamanzi mi ha destinato come Parroco nella Parrocchia di san Bernardo in Cesano Maderno, incarico che ho ricoperto fino all’in-gresso di questa Parrocchia nella Comunità Pastorale Pentecoste nel 2010. In seguito, fino alla fine di agosto 2014 sono rimasto a san Bernardo come Vicario Parrocchiale.

Dal 9 settembre 2014 il Card. Scola mi nomina vostro Parroco. Vengo tra voi volentieri e con gioia, desideroso di conoscervi, di inserirmi nel cammino di fede e di tradizione che avete vissuto sino ad ora. Sono riconoscente a tutti i sacerdoti, i religiosi e i laici che lungo la storia hanno lavorato per il Vangelo."

Don Validio Fracasso

Sacerdote residente, parroco di Cucciago dal 1982 al 2011